TUNNEL LUCIANO

più spazio per il rimessaggio della vostra merce.

Tunnel in PVC Autoportanti

I tunnel Autoportanti Luciano sono una garanzia per ampliare la vostra zona industriale. L’innovazione firmata Luciano, facenti parte degli Arcomobili da archi in movimento, strutture installabili ovunque sia necessario espandere l’area aziendale.

Coperture industriali collocabili ovunque, purché appoggiate su idonea base di calcestruzzo. Personalizzabili in colori e dimensioni per adattarsi perfettamente all'ambiente circostante.

Tunnel in Pvc

I Frontali

I tunnel frontali sono posizionati su di un fronte di un edificio esistente in corrispondenza di un vano per ampliare lo spazio di carico e scarico merci o il magazzino.

Nella versione mobile, in caso di non utilizzo la struttura può essere raccolta riducendo al minimo l'ingombro.



Coperture n Pvc LUCIANO

Tettoie di collegamento

La soluzione giusta per la copertura tra due ambienti lavorativi.

Ideate per collegare due edifici distanti e indipendenti, creando così un sorta di corridoio coperto tra i due fabbricati, consentendo la movimentazione di uomini e merci al riparo dagli agenti atmosferici.

La tettoia di collegamento, crea spazi coperti dove non ci sono.

Tettoie

I Prodotti LUCIANO DOORS sono manufatti industriali che rispettano un determinato iter produttivo per garantire l'alto standard qualitativo.

I Tunnel Autoportanti veri e propri progetti architettonici che coprono gran parte della superfici a cui fanno appoggio.

Grazie alle porte rapide industriali Luciano siete in grado di risolvere una molteplicità di problematiche legate alla velocità, al freddo, all'intrusione o ad altri fattori più specifici.

Tettoia industriale

I Laterali Zoppi

I tunnel laterali/zoppi sono strutture in acciaio che vengono posizionate lateralmente ad un edificio senza ostruire i vani esistenti.

Essi espandono in modo considerevole lo spazio coperto da dedicare al carico/scarico di merci.

Tunnel Laterali: nuovi spazi per il tuo business.


Tunnel in Pvc